giovedì 3 ottobre 2013

Crema cambio pannolino allo Zinco e Oleolito di Camomilla

Ecco qui i miei contenitori della crema e oleolito che uso attualmente per il piccolo Marco.


Crema cambio pannolino allo Zinco e Oleolito di Camomilla

La crema è stata conservata in un mini vasetto di marmellata che ho lavato e disinfettato con l'amochina ed è piena poco più della metà. Mi piace farla poco alla volta anche se non scade mai e non è necessario nessun conservante (perchè non contiene acqua) perchè così è sempre fresca. Il flacone bianco è un riutilizzo del sapone liquido intimo Cien che mi era finito e al suo interno ci ho messo il mio Oleolito di camomilla che è lenitivo, cicatrizzante e idratante.
Poi entrambi sono stati rivestiti con una carta azzurra a pois bianchi un po' spessa e lucida (così con l'acqua non si bagna!) e una striscia di stoffa blu.

Io ho un piccolo segreto: ad ogni cambio di pannolino metto uno zic di oleolito su un dischetto di cotone e lo passo sul culetto del mio bimbo. Così resta sempre protetto e idratato e ricorro alla crema davvero pochissime volte. ;)

1 commento:

  1. che belli! con poco riesci davvero a cambiare look agli oggetti :-) complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...