sabato 2 novembre 2013

Portariviste Country Fai da te


Portariviste Country Fai da te

Da tempo aspettavo un pacco come questo sia per la grandezza che per il contenuto (c'era una borsa Desigual regalata da mio marito per il nostro anniversario!! Bellissima e grazie ancora Stefano!!!). :)

Portariviste Country Fai da te

La grandezza è perfetta per inserirci un foglio A4 o poco più grande e cercavo da tempo qualcosa per sostituire il caos di documenti/posta/biglietti posti sul piano della cucina:

Portariviste Country Fai da te

Per prima cosa ho tagliato il cartone in due parti di altezza diversa e in quello più basso ho diviso in due il cartone per utilizzarlo come portariviste. Poi ho recuperato tutto il materiale country che avevo in casa (non molto in realtà) e successivamente ho rifinito grossolanamente il bordo e l'interno con della carta bianca e beige.

Portariviste Country Fai da te

Portariviste Country Fai da te

Ho fatto tante prove bloccando la stoffa con le graffette e puntando con gli spilli i nastrini e i pezzi di feltro.

Portariviste Country Fai da te

Quando ho trovato la combinazione che mi piaceva ho incollato la stoffa con la colla a caldo ed ho rifinito l'interno del cartone con del feltro rosso scuro un po' più spesso.

Portariviste Country Fai da te

Questo il risultato finale e adesso svolge il suo nuovo lavoro perfettamente ;)

Portariviste Country Fai da te

Portariviste Country Fai da te

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...