mercoledì 18 giugno 2014

Prodotti BioVeganShop


Ho effettuato l'ordine su BioveganShop a Gennaio ed ho iniziato subito a provare i prodotti che ha consigliato la mia amica Carlitadolce. 
Il pacco è arrivato subito e curato negli imballi.



Premetto che ho una pelle con pori dilatati, grassa e molto lucida e dopo 6 mesi posso affermare che:

So' BIO èthic Rose Sublime - Lozione Struccante Delicata Rosa (8,90€) -
E' un ottimo struccante e non mi ha mai fatto bruciare gli occhi. Strucca velocemente ed ha un buon profumo. PROMOSSO a PIENI VOTI.

So' BIO èthic BB CREAM TEXTURE LEGGERA 01 "BEIGE NATURALE" (13,20€) - PROMOSSO A PIENISSIMI VOTI perchè è sublime sulla pelle. La rende liscia, opaca ed è un balsamo per la pelle. La migliore che abbia mai provato (sono reduce di Clinique pore minimizer che lo consideravo buono ma che non mi soddisfaceva pienamente). 
L'unico difetto è che non si stende velocemente. Io sono piuttosto imbranata e la stendo con una spugnetta.

So' BIO èthic BB CORRETTORE COMPATTO 01 "BEIGE CHIARO" (10,93€) - Questo prodotto è naturale al 100%  e si "SENTE". La pelle continua a respirare e la nutre perfettamente. PROMOSSO A PIENI VOTI.

Avril MATITA LABBRA "NATURALE" (3€) - E' un colore ultra naturale ed è burro sulle labbra. Non metto nient'altro... Promosso.

Avril  MATITA OCCHI "NERO CARBONE" (3€) - PROMOSSO A PIENISSIMI VOTI. Questa matita non mi ha mai fatto lacrimare gli occhi.Riesco a stenderla senza problemi lungo la linea delle ciglia e non "sbava" durante il giorno. 

SAPONE ALL'OLIO DI ARGAN - Buono fa poca schiuma e lava bene.

Avril FONDOTINTA NATURALE (8€) - E' un buon prodotto ma per me non va bene. Ne basta poco per avere una coprenza su tutto il viso ma la considero troppo "pesante".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...