lunedì 10 novembre 2014

Pacco Farmacia del Borello

Ho effettuato l'ordine sul sito http://www.farmaciadelborrello.it/ ed il pacco è arrivato subito.

Mi servivano degli ingredienti per poter creare creme e tonici più completi e perchè ho notato miglioramenti dopo tutti i consigli di Carlitadolce.

Prima di effettuare l'ordine ho fatto molte ricerche sui prezzi, sulle quantità dei prodotti e sulle possibili alternative ad alcuni ingredienti.

Dalle mie verifiche posso dire con certezza che la Farmacia Vernile è più cara e le quantità sono poche più piccole.

Vi allego il print-scree nel mio ordine:


Ho speso un po' ma sono prodotti che posso utilizzare molto ed hanno una scadenza a partire dal 2017.

Ho già rifatto il contorno occhi per imbranate aggiungendo l'Elastocell che non ho mai comprato prima e come spiegato nel video di Carlita https://www.youtube.com/watch?v=ZCAsfJqocgw. In effetti il risultato è notevole e si sente molto la differenza!






Come sempre GRAZIE CARLITA! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...