venerdì 19 dicembre 2014

Lavoretti per Bambini: Stelle di Natale con i rotoli di carta

Sul giornale Pim Pam di mia figlia ho trovato un bellissimo lavoretto da fare con i bimbi e ho proposto a Giulia di realizzarlo con me. Questo il progetto del giornale:

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Giulia ed è stata bravissima a colorare con la tempera e non ha esitato a decidere come voleva fare il suo fiorellino:

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Ci ho provato anche io e la mia versione del progettino è un po' più veloce. Al posto della colla ho utilizzato la spillatrice così da poter incollare i glitter in un batter d'occhio.

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Stelle di Natale con i rotoli di carta

Veramente carini questi fiorellini natalizi! Non trovate? :)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...