domenica 22 febbraio 2015

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Ho creato degli inviti di compleanno per alcune amichette di mia figlia ed ho dedicato un po’ di tempo per i test perché ero indecisa con quale cartoncino colorato e quale grandezza utilizzare.

Queste sono le grandezze e i colori scelti:

Biglietto a forma di ghiacciolo

Ho stampato al computer le indicazioni per la festa e poi ho successivamente tagliato tutti i cartoncini dei colori scelti.

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Mi sono dedicata successivamente ad assemblare tutti i pezzi del biglietto.

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Con la fustellatrice a forma di cerchio ondulato ho cercato di riprodurre un morso che ha reso il biglietto più carino.

Biglietto a forma di ghiacciolo

Questo il risultato finale:

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Biglietto a forma di ghiacciolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...