martedì 14 aprile 2015

Porta Orecchini Fai da te


Porta Orecchini Fai da te

Ho creato un porta orecchini da parete comodo e funzionale che ormai utilizzo da anni riutilizzando solo due oggetti: una vecchia cornice di legno e un pezzo di zanzariera.

Per prima cosa ho colorato con della tempera la cornice di legno e successivamente ho attaccato sul rovescio con delle puntine il pezzo di zanzariera facendo attenzione a tirarla bene in tutti i punti.


Porta Orecchini Fai da te

Porta Orecchini Fai da te

Su di un lato ho avvitato anche dei chiodini ad L per poterci appendere i miei orecchini a cerchio che sono sempre difficili da cercare nei cassetti.
Porta Orecchini Fai da te

Porta Orecchini Fai da te

Porta Orecchini Fai da te

Un'altro modo per utilizzare le vecchie cornici è quello di trasformarle in porta mollette:  http://angololiana.blogspot.it/2014/07/porta-molettine-da-parete.html.
E voi avete altre idee?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...