mercoledì 24 giugno 2015

Giochino fai da te per neonata


Ho deciso di creare un giochino per l'altalena della mia piccola Elisabetta.
Ho utilizzato dei semplici nastrini e una corona di salice che ho acquistato da Opitec ad un prezzo di 0,80€; ho iniziato subito il mio lavoro.


Ho recuperato tutti i nastrini che avevo per casa ed ho annodato i singoli pezzi intorno alla corona di salice in questo modo: 




Per renderlo più interessante per la piccola ho aggiunto due miniature di legno (farfalla e fiore) che ho prima dipinto con della tempera e paiellette.




Ho inserito delle campanelle che tintinnano ogni volta che vengono toccate al centro della corona.






Infine per renderlo ancora più colorato ho aggiunto questi stickers di feltro su ogni pezzo di nastrino.




Questo il risultato finale:



Elisabetta apprezza molto questo giochino ma diventerà pericoloso quando inizierà ad utilizzare le manine: ci sono piccole parti che possono essere ingerite e allora inventerò qualcosa di più sicuro!!!!! ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...