lunedì 27 luglio 2015

Cornice Regalo per Maestra


L'idea mi è venuta dopo aver fatto una foto di classe con la maestra e la mia bambina. Ho deciso di fare una cornice in modo che Francesca (questo il nome della maestra di Giulia) possa utilizzarla per qualunque foto dell'anno 2014. Serve per questo progetto pochissimo materiale economico. La cornice di carta l'ho acquistata tempo fa da Tiger ad un costo di 1€ e gli scotch colorati nel periodo di Pasqua da LIDL a pochissimi euro. 






Le letterine di legno sono state dipinte con il colore Rosa Corallo e Uva fragola mescolato insieme per renderlo simile al colore della carta a pois.








Per accompagnare la cornice ho creato un biglietto con gli stessi nastri adesivi.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...