lunedì 28 settembre 2015

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Tornando dalle ferie ho trovato l'orologio Ikea del bagno rotto ma con il meccanismo ancora funzionante. Mi è bastato dargli un nuovo look e adesso è già al suo posto :)


Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Ho recuperato un po' di carta velina sempre Ikea e i mitici nastri colorati che avevo comprato alla LIDL tempo fa. Ho tagliato a piccoli pezzi la carta velina e l'ho incollata sulla circonferenza esterna dell'orologio.


Nuovo look all'orologio IKEA

Con il compasso ho disegnato un cerchio su un foglio rosa della stessa grandezza dell'interno dell'orologio e successivamente un cerchio più piccolo su cui ho disegnato 12 raggi di 30 gradi e infine ho attaccato il nastro qua e la.

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Con l'aiuto di uno stencil numerico ho ricalcato i numeri con un pennarello indelebile nero.


Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Nuovo look all'orologio IKEA

Ecco fatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...