lunedì 4 gennaio 2016

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

La direttrice dell'asilo di mia figlia mi ha chiesto di realizzare 150 bigliettini di auguri per accompagnare i lavoretti dei nostri bambini da vendere al mercatino di Natale.
Sono stata felice di questo incarico e sono state coinvolte altre mamme e rappresentanti di classe. Ho pensato di realizzare biglietti facili e veloci ed ho iniziato a tagliare il cartoncino blu e rosso con piccoli rettangoli di 8 x 14 cm da piegare a metà.


Bigliettini di Natale Fai da Te

Questi i primi test con il materiale che ho scelto:


Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Questo è tutto il necessario per la realizzazione di 150 bigliettini:

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Io e le altre mamme ci siamo incontrate una sera all'asilo e tra chiacchiere e risate abbiamo assemblato tutti i biglietti. E' stata una piacevole serata!


Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Bigliettini di Natale Fai da Te

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...