sabato 9 aprile 2016

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Io, Giulia e Marco abbiamo preparato per la Santa Pasqua qualcosa per addobbare la nostra casa. Su internet ho trovato delle sagome di alcuni coniglietti e li ho stampati al computer.

Ghirlanda con coniglietti di carta

I bambini si sono divertiti a colorarli con gli acquerelli.

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Una volta asciutti li ho tagliati e Marco con un po' di colla ha incollato la coda con piccole palline di cotone colorato.

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Con la fustellatrice ho bucato tutti i coniglietti e infine ho infilato il nastro per appenderlo.


Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

Ghirlanda con coniglietti di carta

In questo modo ho creato la nostra ghirlanda di coniglietti pronta per la nostra Santa Pasqua. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...