domenica 26 giugno 2016

Decorazione Torta Paw Patrol Fai Da Te


La torta di compleanno di mia figlia è stata fatta interamente da mia suocera.
Mia figlia Giulia, la festeggiata, ha scelto i colori, le forme e il ripieno della torta.

Mancava una targhetta dove poter scrivere il nome e gli anni compiuti. 

Ho quindi creato con un programma di grafica questo disegno che ho poi stampato, ritagliato e incollato su un bastoncino di legno.




Inserisco nel post il disegno completo che ho creato per Giulia ed uno completamente vuoto.



Se qualcuno lo desidera posso personalizzare il disegno. E' un lavoro di pochi minuti e sarà un piacere inserire nome e anni del festeggiato! :)

5 commenti:

  1. ciao,sarei felicissima se potessi farlo per mio figlio..francesco 4 annni..grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo! Non è difficile realizzarlo! Auguri a Francesco!!! :)

      Elimina
  2. Ciao potresti farlo per la mia Bimba Matilde 3 anni tutta rosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Certo! Devi darmi il tuo nome e l'indirizzo mail a cui spedirlo :)

      Elimina
  3. Ciao. Certo! Devi darmi il tuo nome e l'indirizzo mail a cui spedirlo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...