martedì 23 agosto 2016

Targhetta BAGNO con Doodle Art



Ho scoperto il Doodle Art e mi piace moltissimo, in pratica sono degli scarabocchi realizzati da semplici persone che condividono sul web.
Il mio sito preferito è http://www.doodle-art-alley.com/ dove ci sono tonnellate di pagine da colorare e un sacco di attività artistiche divertenti.
Da questo sito ho scaricato questa immagine:



L'ho modificata con un programma di grafica togliendo qua e la molti dettagli per personalizzarla. Al centro dell'immagine ho inserito la parola BAGNO per trasformarla in una targhetta. 





Mi sono rilassata a colorare il disegno con i colori ad acquerello e per creare un effetto 3D ho ripassato tutti i contorni con il pennarello nero.



Ho posizionato il cartoncino nero sotto il mio disegno per renderlo più rigido e adesso è sulla porta del nostro bagno.
Queste sono le pagine del sito che più preferisco:  http://www.classroomdoodles.com/name-templates.html
Bellissimi tutti i disegni!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...