domenica 12 febbraio 2017

Biglietto di auguri per occasioni speciali



In occasione del matrimonio di mio cognato ho creato questo biglietto. Penso che questo tipo di biglietto sia ideale per le grandi occasioni come matrimonio, battesimo, anniversari perché elegante e semplice allo stesso tempo.

La parte più difficile è la scelta del colore di sfondo, ho scelto il marrone: un colore neutro e caldo.



La realizzazione è semplice e le misure sono completamente a piacere. Basta procurarsi un cartoncino di dimensione A4, tagliarlo in due parti diverse e piegarlo a metà in modo da creare due biglietti di dimensioni differenti.





Il biglietto più piccolo verrà incollato al centro del biglietto grande equidistante da tutti i bordi dello sfondo e poi decorato a piacere. Io ho utilizzato la mia amata Sizzix.









Vi piace?

4 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Piacere di conoscerti!!!
    Molto bello questo biglietto e te lo scrive un'appassionata di aperture particolari!!!!
    Ho scoperto il tuo blog per caso, ma non trovo il pulsante blu per potermi iscrivere.....
    Per il momento ho salvato il link, poi se lo metterai, torno a trovarti!! ;-)
    Kisssssssssssssssssssss
    P.S. Io mi chiamo Elisabetta e mio marito Marco..... ^_____________^

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta :) Che bello ricevere questi commenti! Il piacere è tutto mio di conoscere te :) In verità stò rinnovando il blog e la mia pagina facebook. Ti inserisco la pagina: https://www.facebook.com/Angolino-di-Liana-820189668135804/?fref=ts. Riesci a vederla? Tu hai un blog? Sarebbe bello vedere anche i tuoi lavori. :D Alla prossima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il mio blog si chiama Bettascrap e sebbene anche io ho una pagina FB, lo frequento davvero pochissimo.
      Se fai un salto da me, ne sarei felicissima!!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Maaaaa sei bravissima!!!!! Realizzi tante cose belle!!! Complimenti :-) e ovviamente adesso ti seguo :-P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...