lunedì 24 aprile 2017

Cornici Ikea decorate con la Sizzix



Ho acquistato all'Ikea VAXBO, una multi cornice bianca con 8 cornicette 13x18 cm ed una piccola cornice singola FISKBOVolevo personalizzarle io con la Sizzix Big Shot e qualche decorazione della Stamperia.


Ho recuperato del feltro rosa e beige con cui ho creato dei fiori utilizzando la fustellatrice Bigz 656545 Flowers 3D. Con del cartoncino spesso verde ho realizzato invece delle foglie con la fustellatrice Bigz 659436 Garden Greens.



Ho infine colorato una decorazione delle Stamperia Wooden Frame con della tempera già pronta.



Ho effettuato varie prove prima di scegliere quella finale, per non appesantire la cornice ho inserito in basso un disegno pastello. 
Ho realizzato con la fustella Spellbinders Die-D-Lites Flight 2 una mongolfiera e nuvola che mi piace moltissimo e l'ho posizionata in alto per bilanciare tutta la composizione.



Vi piacciono?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...