lunedì 17 aprile 2017

Tela creativa con impronte



Da tempo avevo una tela bianca che aspettava di essere utilizzata.


Così quest'anno per Natale ho regalato alla mia famiglia una tela con le impronte delle nostre mani e con grande entusiasmo i bambini sono stati i primi a disegnare le loro impronte su questa grande tela bianca.






Mi sono procurata dello spago da cucina e colla trasparente universale per ricalcare tutti i contorni delle impronte per creare un effetto 3D.




Ho iniziato a colorare l'interno delle mani con 4 sfumature marroni e lo sfondo con 4 sfumature blu.






Questo l'effetto finale:








I bimbi riconoscono la loro impronta e dietro ho inserito l'età di ciascuno di noi come un prezioso ricordo.



Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...