domenica 30 dicembre 2018

Palline di Natale personalizzate con il nome



Ho realizzato queste palline di Natale per regalarle alle maestre e alla direttrice dell'asilo di Corso Marconi.
Quest'anno ho deciso di realizzare delle palline trasparenti da personalizzare con i nomi delle maestre rendendole uniche per ognuna di loro.
Sono molto semplici da realizzare e con l'aiuto della Sizzix ho fustellato fiocchi di neve e letterine per comporre il nome delle insegnanti.



Ho scelto tre colori distinti e tutte le decorazioni con sfumature simili e in armonia tra loro.


La parte più delicata è stata l'incollaggio di tutte le letterine sulla pallina.


All'interno della pallina ho inserito un fiocco di neve e della neve finta.

Eccole completate:






Ho dovuto scegliere una pallina più grande per la maestra Francesca perché il suo nome è lungo :)



Spero che sia stato gradito!
Quando realizzo qualcosa per le persone che mi stanno a cuore ci metto tantissimo tempo nella realizzazione perché curo ogni piccolo particolare.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...