domenica 20 ottobre 2013

Profumo bio per la casa

Per profumare la mia casa faccio degli esperimenti con gli oli essenziali e sono piuttosto soddistaffa di una combinazione piuttosto bizzarra. Ecco cosa serve:

Profumo BIO per la casa

Flacone di vetro
Bastoncini di bambù (vanno bene quelli degli spiedini)
Alcool per liquori 2/3 della bottiglietta
Acqua distillata   1/3 della bottiglietta
Olio essenziale Bergamotto          10 gocce
Olio essenziale Eucalipto              5 gocce
Olio essenziale Lavanda                5 gocce
Olio essenziale Arancio                 5 gocce

Ovviamente io ho riutillizato una bottiglietta finita di 30g e con un imbuto ho riempito prima con l'alcool i 2/3 della bottiglietta e poi  ho aggiunto poca acqua distillata. Per concludere con gli oli. Ho agitato il tutto e poi ho infilato i bastoncini. Ho rivestito il tutto con una carta scrapbooking che mi piace molto e nastrino. 



Profumo BIO per la casa


Profumo BIO per la casa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...