lunedì 11 novembre 2013

Perle di Carta

La carta... il materiale che amo di più in assoluto. Davanti ad un foglio di qualunque colore e dimensione penso alle 1000 cose che si possono fare..... una di queste è creare perline di cartaNon esistono regole. Solo fantasia. Grandezza, colore e spessore sono di puro gusto. Io ho scelto ritagli di carte da parati un po' ruvide al tatto e carte iridescenti.

Perle di Carta

Ho iniziato nel tagliare strisce di un centimetro... poi triangolini e strisce più lunghe...
C'è solo una regola da seguire: con l'aiuto di un bastoncino bisogna arrotolare la carta su se stessa e chiuderla con una punta di colla.

Perle di Carta

Una volta ottenuta la quantità, la forma, i colori desiderati si inizia ad infilarle. Io ho scelto un filo abbastanza robusto.

Perle di Carta

Perle di Carta

E adesso siete pronte per indossare una collana UNICA? E' frutto solo della vostra fantasia!!!


Perle di Carta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...