domenica 15 dicembre 2013

Cubo portafoto fai da te

Come regalo di Natale per i miei cari amici Sam e Marty ho voluto fare qualcosa di diverso utilizzando le loro foto del matrimonio e ho realizzato un cubo portafoto.
Per questo progetto mi è servita della carta, 4 cubi da 5 cm e alcune fustellatrici.

Cubo portafoto fai da te

Il lavoro più faticoso è stato trovare, tagliare e modificare le fotografie 10x10 cm, poi mi sono divertita a provare le diverse combinazioni con le carte.

Cubo portafoto fai da te

Con molta attenzione e qualche preoccupazione ho tagliato la carta e le foto in 4 parti cercando di adattarle ai cubi che non erano regolari.

Cubo portafoto fai da te

La carta è stata incollata sui cubi con la colla vinilica appena diluita con l’acqua per evitare le bolle d’aria mentre le fotografie con il nastro biadesivo sulla carta.

Cubo portafoto fai da te

Cubo portafoto fai da te

Questa una parte del risultato finale ;)

Cubo portafoto fai da te

Il regalo è piaciuto molto ai miei amici. Sono contenta.
Voi cosa ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...