lunedì 3 agosto 2020

Offerte Lidl per la scuola



Oggi sono partite le offerte Lidl relative alla scuola.
Tantissimi i prodotti di qualità a basso prezzo.
Ho acquistato quaderni, compassi, penne gel, gomme e tanto altro ma allo stesso tempo ho lasciato molto in negozio.
Di seguito le foto di alcuni dei prodotti che ho acquistato e che ho avuto modo già di testare.

Set gomme da cancellare, 5 pezzi nella confezione. Prezzo: 0,99 €. 
Giulia le ha già provate. Sono morbide, cancellano bene e sono piuttosto grandi.


Quaderni sia a quadretti che a righe con adorabili copertine. Prezzo: 0,79€ cad. 
La particolarità è che hanno la riga laterale marcata in verticale e sono quelli che preferisco di più. 


Set di 30 penne gel suddivise in 10 penne glitterate, 10 penne neon e 10 penne metalizzate. Prezzo a confezione: 3,99€. Ed è davvero imperdibile! 
Io e Giulia abbiamo provato tutte le penne e scrivono tutte bene anche se quelle che preferisco sono ovviamente quelle glitterate 😃



Pennelli ad acqua 3 pezzi a confezione. Prezzo: 2,99€. Di solito costano molto di più.


Nei miei acquisti Lidl non possono mai mancare i blocchi di carta e cartoncini colorati. Ottimi per i tantissimi lavoretti che faccio con i bimbi. Prezzo: 2,49€.


Ho acquistato anche questi piccoli set da cucito. Sono sempre utili specie quando è necessario mettere una toppa ad uno dei pantaloni dei bambini (capita spesso!). Prezzo a confezione: 2,99€


Ho portato a casa anche queste due agende che non sono in offerta questa settimana. Le ho trovate alla Lidl di Paderno Dugnano e ho chiesto alla commessa il prezzo perché ero piuttosto perplessa. Prezzo: 2,99€. 
Sono i classici blocchi per gli appunti ma la qualità della carta è notevole e contengono 240 fogli. Sono perfetti per il mio Art Journal. Non ho mai trovato questo prodotto ad un prezzo così basso! 



I pennarelli a due punte di 10 colori diversi non mi hanno fatto impazzire. Non scrivono benissimo ma il loro costo è davvero irrisorio. Prezzo: 2,99€ a confezione.


Una sorpresa invece sono state le matite colorate jumbo che possono essere utilizzare dai bambini dai 3 anni in su proprio per la particolarità di queste matite dalla presa facile. Nella confezione sono presenti 6 colori. Prezzo: 2,99€.


Sono molte altre le cose che potete trovare a partire da oggi alla Lidl e vi consiglio vivamente di andarci a fare un giro. Ad esempio le agende erano tutte bellissime! Devo ritornare con Giulia per sceglierne una! 


Vi lascio altre foto giusto per stuzzicarvi la curiosità. Alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...