venerdì 20 novembre 2020

Corso online Agenda 2021 in stile Midori

Ho appena concluso la mia agenda 2021 in stile Midori che utilizzerò personalmente il prossimo anno.

Mi piaceva molto e così ho deciso di creare un corso per aiutare altre persone a realizzarla nella propria casa in totale autonomia.

Mi piace l'idea di immaginare queste persone in casa in compagnia dei figli o di qualche amica con una bella tisana fumante e il mio corso a portata di mano.

Sono tecniche semplici e facili e la particolarità è che non sono necessarie attrezzature particolari.

Infatti non ho utilizzato la sizzix o fustelle particolari ma solo fogli bianchi per stampante, cartoncini da 200g, righello, colla a stick, matita e forbici.

Ma ecco tutte le info.

👉 Cosa ho realizzato per te

Il corso online Agenda Midori 2021 è stato creato per te e ti permetterà di realizzare insieme a me una agenda in stile Midori.
Ti guiderò passo passo nella realizzazione dell’agenda partendo dalla creazione dei quaderni interni e poi via via alle copertine e singole e accurate decorazioni.
Ti divertirai ad imparare tecniche nuove e scoprirai la bellezza del poter realizzare con le tue mani qualcosa di utile e unico.
Mi piace pensare che dedicherai questi momenti con i tuoi figli o con una amica condividendo del tempo prezioso e piacevole con loro.


👉 Perché acquistare questo corso
Perché non dovrai utilizzare attrezzature costose. Ti basteranno fogli, cartoncini, matita, righello e forbici. Al resto ci penso io. Ho preparato per te delle grafiche e delle decorazioni che dovrai solo stampare e il personalissimo calendario che ho creato per questo progetto. Non dovrai inoltre perdere tempo a guardare molti tutorial sparsi su internet ma avrai tutto ciò che ti serve nella playlist a te dedicata.


👉 Sorpresa
Preparerò per te una copertina personalizzata con il tuo nome da inserire nella taschina interna della Midori e se realizzerai il progetto con qualcuno doppio regalo… ti regalerò una seconda copertina.


👉 Aspetti tecnici
Sarà possibile iscriverti in qualsiasi momento e dopo il pagamento i video corsi saranno sempre disponibili. Si potrà accedere 24 ore su 24 senza limite di tempo.


👉 In cosa consiste il corso

Il corso è costituito da 10 video lezioni che ti permetteranno in tutta semplicità di realizzare la tua agenda:
Lezione 1: Realizziamo l’interno – Calendario 2021
Lezione 2: Realizziamo l’interno – Blocchetto Notes
Lezione 3: Realizziamo l’interno – Taschine centrali
Lezione 4: Realizziamo l’esterno – Copertina Midori a busta
Lezione 5: Decoriamo – Calendario 2021
Lezione 6: Decoriamo – Quaderni e copertine
Lezione 7: Decoriamo – Copertina Midori e buste interne
Lezione 8: Decoriamo – Dettagli e graffette
Lezione 9: Decoriamo - Tag
Lezione 10: Chiusura e rifiniture globali


👉 Costo
Il prezzo del corso è di 23€.


👉 Riassumendo
Acquistando il corso avrai:
10 video lezioni che ti guideranno passo passo a creare la tua agenda Midori 2021
Realizzazione di una copertina personalizzata con il tuo nome o con quello che vuoi
File in formato Pdf e jpg ad alta risoluzione con tutto il necessario da stampare per decorare la tua agenda
1 workbook con le istruzioni più complicate e l’elenco del materiale necessario per la realizzazione dell’agenda Midori 2021

👉 Vuoi saperne di più?
Scrivimi. Il mio indirizzo è liana.montaruli@gmail.com


Ecco tutta la mia agenda 2021 in stile Midori in un video. Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...