mercoledì 30 novembre 2022

Action Carte e kit creativi natalizi

Action è un grande discount a basso costo che vende prodotti non alimentari. La catena Action è presente nel nord Italia da un paio di anni.

Da Action potete trovare prodotti per la casa, di cancelleria, di hobbistica, per animali, giocattoli, tecnologia, di sport, di bricolage. Insomma per una creativa come me è facile perdere la testa perchè ci sono tantissimi prodotti creativi a poco costo che non si trovano in altri negozi italiani. Sono di marca olandese anche se prodotti in Cina.

Io e i miei figli ci siamo passati a fine ottobre in un negozio a 20 minuti da casa ed erano presenti già moltissimi prodotti natalizi.

Questi sono alcuni dei prodotti acquistati:

Vi descrivo alcuni dei prodotti di hobbystica acquistati.

Per prima cosa volevo parlarvi di questo bellissimo blocco di carta natalizia. Contiene al suo interno 24 fogli 30 cm x 30 cm con 24 design differenti con una grammatura di 230gr. Alcune pagine sono in rilievo. Costo: 2,22 €

Ho tovato sempre della stessa grammatura tre blocchi "CardBoard Patterns" di dimensione 30 cm x 15 cm. Contengono 32 fogli ciascuno con motivi in rilievo e semplici. Viene riproposta in pratica la stessa fantasia con dettagli diversi per 4 volte. Costo: 1,99€ ciascuno. 

Sono rimasta incantata nello sfogliare invece questi blocchi di "Diy Card Marking". In pratica sono blocchi di biglietti di auguri grandi 10 cm x 15 cm e alcuni 13 cm x 13 cm. Ogni libro contiene 12 biglietti da montare. Su ogni pagina in alto è presente l'esempio che utilizzi come guida dopo che stacchi delicatamente tutti i pezzi uno alla volta. Il costo è davvero sorprendente: 1,16€.

Ho acquistato tutte le fantasie disponibili per un totale di 5 blocchi! 


Vi parlo anche di "Luxe PaperBlock" di Action. Un blocco di carta decorativa che vi farà appassionare allo scrapbooking. 

Un blocco al cui interno troverete:

- 8 x 170 gr di carta fustellata

- 2 x carta pergamena con scritte e stampa in lamina

- 8 x 240 gr di carta con motivo stampato 

- 1 x carta glitterata

Io ho acquistato tutti i blocchi proposti. Sono spettacolari! Costo a blocco: 1,89€


Un blocco molto simile al "Luxe PaperBlock" è il "Paper craft Set". Un set davvero bellissimo perchè la confezione contiene un set da costruzione fai da te.

Troverete nella confezione:

- 4 x 170 gr di carta fustellata

- 6 x A4 di carta con motivo stampate su entrambi i lati

- 5 x A5 di carta con motivo stampate su entrambi i lati

- alcune decorazioni (di legno, cordoncino,campanelle,ecc..)

- 8 paper tags con dettagli di velluto

Anche qui ho recuperato tutte le fantasie disponibili in quel momento nel negozio. Costo: 1,79€







Ho creato un video con i prodotti di Natale acquistati da Action presenti su questo articolo. Buona visione!

Ecco cosa ho realizzato con le carte e kit acquistati.



Sono in vendita nel mio negozio Etsy.

Altro esempio e realizzazione sono questi adorabili quaderni/taccuini con decorazioni natalizie. Ho sempre utilizzato le carte Action.




E voi cosa creerete con questi bellissimi kit e carte bellissime? Aspetto i vostri lavori! 😊 Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...