venerdì 9 novembre 2018

Serate creative tra mamme



Ieri sera si è svolta la seconda serata creativa tra le mamme della scuola di infanzia di Corso Marconi di Seveso.

Con mia grande sorpresa erano presenti moltissime mamme e in un clima rilassato e piacevole abbiamo realizzato e concluso biglietti, palline di natale di carta e molti segnalibri.




Ci tengo a ringraziare tutte le mamme che hanno contribuito a realizzare questi lavoretti perché verranno venduti insieme ai libri al banchetto del mercatino di Natale che si svolgerà la prima settimana di Dicembre nel salone dell'asilo.
I soldini ricavati andranno a sostenere le attività e i progetti pensati per i nostri bambini e quelli futuri.




Questa iniziativa sostiene la nostra scuola ed è anche una splendida occasione di incontro e di condivisione tra noi genitori.


L'entusiasmo contagia tutti e anche le mitiche nonne mettono a disposizione il proprio tempo e la propria pazienza proponendoci lavori bellissimi e curati nel dettaglio.  



Che dire ancora.... Rubo le parole di Papa Francesco per riassumere tutto questo: “Quel poco che siamo se condiviso diventa ricchezza!”.

Grazie 1000 ancora a tutte le mamme presenti, alla direttrice Simona Sacco, e alle super mamme Daniela e Letizia che mi sostengono sempre.

Adesso non resta che concludere le nostre creazioni nell’ultima serata creativa che si svolgerà giovedì prossimo, 15 Novembre 2018, e venderle al mercatino.





Se volete visitare la scuola potrete farlo sabato 24 Novembre 2018 in occasione dell'open day. Magari troverete qualcuna di noi ad accogliervi insieme alla direttrice, alle mitiche maestre e tutto lo staff.


Vi aspettiamo!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...