domenica 12 aprile 2020

Quadretto di primavera e di Pasqua


In pochi minuti abbiamo fatto con i bambini questo quadretto con fiori e coniglietti. 
Sono necessari solo 4 legnetti di legno per creare la cornice e tante piccole decorazioni.
Ho immaginato prati verdi, coniglietti e fiori e nel cielo tante farfalle, nuvole e un aquilone. Con l'aiuto della Sizzix ho fustellato tutto ciò che ci serviva.



Tra tutte le fustelle che ho utilizzato ce ne una in particolare che preferisco di più: la fustella del kit Sizzix Kite 657581
Questo kit contiene fustelle e timbri di aquiloni io ho usato i timbri del kit in modo diverso. Non avevo infatti il cuscinetto con l'inchiostro nero e ho usato pennarelli colorati direttamente sul timbro. L'effetto è diverso.


Ho fatto alcune prove prima di incollare tutto con la colla a caldo.






Vi piace?








Buona Pasqua a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...