giovedì 16 aprile 2020

Mini album scrap dedicato alla mia casa


Desideravo realizzare un mini album da dedicare alla mia casa. In questo periodo, così strano, che stiamo vivendo a causa della pandemia di Coronavirus, avevo il desiderio di ringraziare la mia cara casa.
Sul gruppo privato Facebook "Scrappiamo insieme" mi sono innamorata di un album piccolo quadrato ideato da una creativa di nome Mirtilla. 
Mirtilla spiega nel video passo passo tutti gli step per realizzare questo album in modo semplice e chiaro.
Non so se riuscite a raggiungere il video ma si trova a questo indirizzo: 
https://www.facebook.com/Mirtilla.Libera.Johnson/videos/2026224944152330/
Queste le mie prove e le scelte delle carte e delle decorazioni.





Ecco il mio mini album scrapbooking che ho dedicato alla mia casa.

Vi piace? Al prossimo progetto.



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...