lunedì 24 agosto 2020

Mandala e Labirinti

 


I mandala e i labirinti mi hanno sempre affascinato e ho avuto l'occasione di approfondire l'argomento grazie ad un corso preparato da Astrid Morganne e Rafael Wild di EvolutionMandala.

Il corso si chiama "CORSO ONLINE MANDALA & LABIRINTI" e permette di conoscere tre distinti labirinti storici realmente esistiti.
Con l'aiuto di Astrid e Rafael ho avuto modo di studiare la storia dei mandala e dei labirinti e attraverso la loro meditazione mi hanno aiutato a capire come realizzare un mio labirinto personalizzato partendo dal disegno e completandolo con la colorazione.





Sono state ore piacevoli e rilassanti e ho imparato molto sui mandala e sui labirinti.
Astrid e Rafael invitano a ricercare se stessi dando assoluta libertà di interpretazione e consapevolezza.





Ogni lezioni ha lo stesso iter: leggere il work book della descrizione del labirinto e il tema della lezione.

Successivamente alla spiegazione e alle domande del coaching si ascolta la meditazione e si creare il proprio mandala.

Nel work book è inserito sempre un esempio del mandala appena studiato in modo da aiutare ogni singolo corsista a realizzarlo senza difficoltà.

Nel post ho inserito le mie interpretazioni e realizzazioni dei labirinti.





Ecco un breve video con una parte dei mandala che ho realizzato: Angolino di Liana - Mandala e Labirinti. Vi piacciono?


Ecco il mio attestato a conclusione di questo bellissimo percorso:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...